Colloquio telefonico: come gestirlo al meglio?

Sei alla ricerca di alcuni consigli utili per scrivere il tuo CV?

NON VI DAREMO LE SOLITE ISTRUZIONI SU COME SCRIVERE UN CV, LE POTETE TROVARE ON LINE FACILMENTE! VI DIREMO COSA SCRIVERE, IN BASE A CIO’ CHE CONQUISTA IL NOSTRO STAFF!

Prima di tutto utilizzate il carattere che vi piace di più, e fatelo del colore preferito. Il CV prima di piacere agli altri, deve piacere a voi!

  • CURRICULUM SENZA ESPERIENZA:

Inserite una foto sobria e sorridente, e date ampio spazio agli hobbies, alle passioni e ai sogni! Descrivete voi stessi, spiegate il perchè dei vostri interessi, e ciò che vi piacerebbe fare “da grandi”, e non abbiate paura di scrivere esperienze lavorative, anche se brevi, non inerenti al percorso di studio. Noi lo interpreteremo più che positivamente, dimostra buona volontà, che tanto manca purtroppo in questo momento storico.

  • CURRICULUM CON ESPERIENZA:

Anche in questo caso inserite una foto sobria ma sorridente, descrivete in un breve paragrafo chi siete e cosa sapete fare.

Volete sapere cos’è un valore aggiunto se state cercando un altro lavoro? Capire da subito perché volete cambiare. Qual è la motivazione che vi porta a voler cercare un’altra occupazione.

I loghi, come ci piacciono i loghi! Vicino alle Aziende per cui avete lavorato (o state lavorando) inserite il logo ufficiale, è proprio bello da vedere!

Nessuno ama leggere 10 pagine di CV, fate in modo che tutto stia possibilmente in 2 pagine.

Ultimo consiglio, ma certo non meno importante, tenete sempre il CV aggiornato.

Buona ricerca, e se avete bisogno di altro, ci trovate a disposizione!!!

INVIACI UN MESSAGGIO HAI UNA DOMANDA?

Un membro del nostro staff ti ricontatterà appena possibile.