Life Informa

Vuoi incentivare i tuoi dipendenti e risparmiare sul costo del lavoro?

Adotta una strategia di WELFARE AZIENDALE: potrai aumentare il Benessere di tutta l’organizzazione, accedendo alle agevolazioni fiscali previste dagli art. 51 e 100 del TUIR!
Scopriamo brevemente insieme quali sono i vantaggi!

Con Life In porti il Welfare nella tua azienda

Il Welfare Aziendale, rappresenta l’insieme di tutte le iniziative intraprese dalle Aziende per aumentare il benessere dei Dipendenti e delle loro famiglie. I servizi Welfare a cui si può accedere, grazie alla Piattaforma Happily, sono: voucher per shopping e benessere, tutela della salute, rimborsi famiglia, integrazione previdenza e molti altri. Con lavoratori soddisfatti e motivati, che operano in un clima aziendale positivo, l’Azienda attrarrà e fidelizzerà risorse e talenti, incrementando la produttività aziendale e riducendo il turnover.
Il Welfare Aziendale è uno strumento estremamente vantaggioso anche per l’azienda: il credito erogato al Dipendente convertendo bonus e premialità in benefit, usufruisce della defiscalizzazione prevista dal Testo Unico Imposte sui Redditi.
Life in aiuta la vs Azienda ad implementare un Piano di Welfare, corredato di relativa Piattaforma, costruito sulle reali esigenze dei Dipendenti e delle loro Aziende.

Contattaci adesso per informazioni e approfondimenti!

welfare@lifein.it

INVIACI UN MESSAGGIO HAI UNA DOMANDA?

Un membro del nostro staff ti ricontatterà appena possibile.